Hotel

L’Hotel Palace "Corte dei Tusci", costruito in tipico stile toscano, del quale riprende anche i colori delle antiche case coloniche, è composto da un corpo centrale a 2 piani dove trovano posto le camere.
La formula hotel è prevista anche soggiornando presso il Residence, con sistemazione in piccole palazzine immerse nella pineta, in appartamento con angolo cottura con trattamento "Aparthotel" presso l'Hotel Palace "Corte dei Tusci".

L’Hotel dispone di ricevimento, ristorante con terrazza, due piscine di cui una per bambini, solarium attrezzato, hall con salottini tv e lettura, piccola biblioteca, bar interno climatizzato e bar piscina, sala congressi, edicola (da giugno ad agosto).

Il ristorante dispone di suggestiva terrazza coperta con posti all’aperto. Il servizio è a buffet. Per i “piccolissimi” apertura anticipata del “baby corner” presso il ristorante. A disposizione degli ospiti un forno a microonde, frullatore, piastra elettrica, scaldabiberon e seggioloni. Su richiesta, alla reception, sponde per letti e vaschette per bagnetto.

La tessera club include: babyclub 4/8 anni, miniclub 8/12 anni, juniorclub 12/16 anni. Animazione diurna: giochi, tornei relax, corsi collettivi di nuoto, tiro con l’arco, ping-pong, bocce, freccette, beach volley, canoa e windsurf su prenotazione, risveglio muscolare, acquagym, aerobica, scuola di salsa e merengue, ballo del villaggio.

Gallery Offerte Newsletter